Come arrivare

EUTOSCANA.IT
PAESAGGI CULTURALI TERMALI E SITI UNESCO

Paesaggi culturali, termali e siti Unesco”, è un’Associazione Temporanea d’Impresa con la Direzione Tecnica affidata al T.O. Destriero Viaggi, partner ufficiale dell’APT Chianciano Terme Val di Chiana in quanto risulta aggiudicataria della gestione, promozione e commercializzazione dei vari segmenti turistici di Chianciano e del suo comprensorio con uno sguardo aperto alle attrattive turistiche tradizionali, alle sorgenti termali e ai siti Unesco: Siena, San Gimignano, Pienza e il Parco della Val d’Orcia.

Offerta diretta di residenze d’epoca, hotel, agriturismi, appartamenti, residence, case vacanza e Bed & Breakfast a prezzi molto competitivi e con una particolare cura alla cucina toscana, ai prodotti tipici di eccellenza e ai grandi vini DOCG della Toscana.

Ventennale esperienza nel turismo d’affari con strutture congressuali di varia capienza, anche di grandi dimensioni e partner a livello internazionale per l’incentive.

Organizzazione e gestione di grandi eventi sportivi e culturali di livello sia nazionale che internazionale.

Nella terra antica degli Etruschi, nel Sud della Provincia di Siena, questo nuovo Tour operator ci introduce nel paesaggio rinascimentale diventato simbolo della Toscana per l’armonia delle forme e dei suoi colori.

Immerso in un contesto di sorgenti termali le cui proprietà curative sono conosciute fin dall’antichità, il comprensorio della Toscana del Sud è un luogo di villeggiatura ideale e vanta una posizione strategica per la visita di numerose città d’arte quali:

Firenze, Siena, San Gimignano, Cortona, Arezzo, Chiusi, Pienza, Montalcino e Montepulciano solo per menzionarne alcune.

Aeteoporti internazionali: Firenze, Perugia,Pisa, Roma

La nostra organizzazione gestisce l’intera area denominata Valdichiana Senese che si trova in Toscana, più precisamente nel sud della Provincia di Siena.
Le località interessate sono:

- Cetona
- Chianciano Terme
- Chiusi
- Montepulciano
- Pienza
- San Casciano dei Bagni
- Sarteano
- Sinalunga
- Torrita di Siena
- Terequanda


Contatti

Paesaggi Culturali, Termali e Siti UNESCO
(Eccellenze Unesco di Toscana)

Piazza Italia, 67 - 53042 Chianciano Terme (SI)
Tel. 0578 671122
Fax 0578 63277
info@eutoscana.it