Fiere e congressi

sedi congressuali, fieristiche, eventistiche di maggior rilievo:

convegni

Centro Congressi Excelsior

Capienza: sala plenaria fino ad 800 posti con altre sale all’interno del centro congressi da 50 a 200 posti.
Utilizzabile sia per Convegni che per gare di ballo, burraco o stage sportivi di arti marziali.

Scarica pdf

 

2021-05-11 12_29_37-Facebook

Hotel Ambasciatori ****

Il centro congressi del Grand Hotel Ambasciatori dispone di tre sale che consentono, per le loro dimensioni, di ospitare dalle 25 alle 300 persone. La varietà di sale permette di soddisfare le piu svariate esigenze: piccoli meeting aziendali, eventi, congressi politici, assemblee sindacali.

Scarica pdf

business-1

Hotel Fortuna ****

La sala congressi, del Fortuna Resort, può ospitare fino a 200 persone e, dotata di ogni comfort, rappresenta il  luogo  ideale per i tuoi eventi business.

Scarica pdf

congressi3

Hotel Ricci ***

Il Centro Congressi dell’ Hotel Ricci, si compone di tre ampie sale, luminose e polifunzionali. Il Centro Congressi puù ospitare fino ad un massimo di 250 persone. All’interno di ogni sala troverai : impianto di amplificazione e registrazione, dispositivi per videoproiezioni, collegamento internet wireless e via cavo, impianto microfonico a postazione fissa e mobile, lavagna luminosa e a fogli mobili, fotocopiatrice.

Scarica pdf

141615020

Hotel Sole ***

Il Centro Congressi dell’Hotel Sole dispone di una sala principale attrezzata delle migliori tecnologie che ha una dimensione di circa 150 mq per una capienza totale di 150 persone (estendibile a 300 mq per una capienza massima di 250 persone) ed una sala più piccola capace di ospitare circa 25 persone.

Scarica pdf

sala-meetings-hotel-chianciano

Hotel Capitol ****

La sala conferenze e meeting dell’ Hotel Capitol, può ospitare fino a 100 persone, e dispone di attrezzature audiovideo.

Scarica pdf

tdc-palamontepaschi

Palamontepaschi

All’interno del parco termale dei Fucoli, immerso nel verde.
Capienza: sala plenaria fino a 1000 posti a platea con altre sale intorno di capienze diverse.

Scarica pdf

 

885681_131451447186414_3763124650249451423_o

Sala Congressi Sorgente Sant’Elena

Un parco molto curato con alberi centenari, alcuni scorci indimenticabili sulla Val di Chiana, un’atmosfera inconfondibilmente termale, vagamente retrò, di grande fascino : la Sorgente Sant’Elena si pone nelle vicinanze del Centro Storico di Chianciano terme, comodamente servito da alberghi e altre strutture ricettive di ogni tipo e ben collegato al resto della cittadina.
Dispone di ampi spazi per meeting e convegni, dando la possibilità di alternare i lavori con rilassanti passeggiate nel parco e disintossicare l’organismo approfittando delle sue acque salutari.

salone-nervi-1-1

Sala Nervi

Sala Nervi, perché il celebre architetto Pier Luigi Nervi nel 1952 ne disegnà il soffitto. Un’opera di grande fascino e suggestioni che infatti ricorda un’altra grande Sala realizzata dallo stesso architetto: la sala Paolo Vi a Roma. Di impatto notevole è anche la cupola a doppia volta (architetti Loreti e marchi). La sala è estremamente luminosa, dotata di un arredamento vagamente vintage e si presta ottimamente per convegni, meeting, serate di rappresentanza. E’ la struttura “regina” del Parco Acquasanta ed è perfettamente collegata a tutti i servizi della cittadina. Adiacente alla sala, uno spazio elegante e di grande fascino: la Sala Ottagonale, adattissima anche per catering e di supporto alla Sala Nervi.

Scarica pdf