Il ponte del 2 Giugno 2022 a Chianciano Terme è ricco di possibilità per chi vuole scoprire Chianciano Terme, nel cuore della Valdichiana Senese.

Ecco tre buoni motivi per scegliere il borgo senese, famoso da millenni per le sue Terme, e passare alcuni giorni nella splendida campagna toscana:

1 – VALDICHIANA&VALDORCIA IN BICI: DA CHIANCIANO TERME E’ FACILE E BELLO!

Grazie alla sua posizione strategica Chianciano Terme è il punto migliore per partire in bicicletta e visitare la Valdichiana e la Valdorcia, tra i luoghi più iconici del mondo. Molti percorsi partono proprio vicino alle Terme Theia e attraverso il Parco ai Monti, da fare in bicicletta muscolare o con l’ebike, in famiglia e con gli amici. Tanti i piccoli borghi e i punti foto raggiungibili, come Monticchiello, l’area de La Foce, la riserva di Pietraporciana e tanti altre gemme preziose della toscana.
Non preoccupatevi se non avete la bici o l’attrezzatura: a Chianciano Terme è presente un servizio di noleggio di mtb, bike muscolari, e ebikes in grado di soddisfare tutte le vostre necessità (Pastri Motors ). Molti anche gli operatori che effettuano escursioni Bike sul territorio, tra cui Valdichiana Living , dell’ambito Valdichiana.

2 – TERME DI CHIANCIANO: STAR BENE, INSIEME, DIVERTENDOSI
Le Terme di Chianciano hanno studiato un pacchetto di offerte per il week-end del 2 Giugno, con tante formule divertenti e interessanti: ci si può rilassare alle Terme Sensoriali, o passare una giornata nel panorama splendido delle Terme Theia, o conoscere tutte le formule di salute e remise en forme delle Terme di Chianciano. Ecco le offerte per il ponte del 2 giugno .

3 – VALDICHIANA GRAND TOUR: SIAMO TURISTI, E CI PIACE COSI’!

Chianciano Terme offre un’esperienza molto divertente di visita della Valdichiana, ovvero di paesi come Montepulciano, Pienza, Chiusi, Cetona, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Trequanda, attraverso un circuito in bus HOP-ON, HOP-OFF con possibilità di vedere più paesi nella stessa giornata, scendendo e prendendo poi corse successive per rientrare, con un unico biglietto.

Il Valdichiana Grand Tour è semplice da acquistare ed è un’esperienza veramente divertente: famiglie e amici lo adorano, e quando è bel tempo.

E per non farsi mancare niente, un po’ di dinamismo culturale: #IMPROJECT 20+2

Torna il primo e più importante raduno di improvvisazione teatrale in Italia per primi, secondi, terzi anni e livelli avanzati organizzato da Improteatro a Chianciano Terme. Il 2 giugno alle ore 21.00 presso il Palamontepaschi uno spettacolo straordinario.

Non vi resta che prenotare in uno dei tanti hotel e agriturismi di Chianciano Terme e passare un weekend STRAORDINARIO!

Leave a Reply

Your email address will not be published.